Top10: Mogliano continua la campagna acquisti con un pilone da Noceto
Non si ferma la campagna acquisti del Mogliano che, in vista del prossimo Top10, puntella la sua mischia ingaggiando il pilone destro Jader Chalonec Santana. Nato a Parma il 16 agosto 1994 e alto 179 cm per 102 kg. di peso, Jader arriva a Mogliano da Noceto, con cui ha disputato lo scorso Campionato in Serie A. Nel suo passato ci sono esperienze con l’Accademia Nazionale Ivan Francescato, le Nazionali giovanili U17 e U18, un passaggio in Spagna con il Rugby Belenos, San Donà, Lazio e Colorno.
Leggi anche: Rugbymercato, come cambiano le rose del Top10. La nostra tabella in costante aggiornamento
Queste le sue prime dichiarazioni: “Dopo l’esperienza in Serie A con Noceto, ho voluto provare a tornare al livello del Top10 per tentare di migliorare, mettermi in mostra, e magari puntare in futuro a obiettivi ancora più alti, come deve essere il sogno di qualsiasi giocatore. Voglio cercare di dare una grossa mano a Mogliano per aiutarlo a raggiungere una posizione in classifica adeguata, e soprattutto dimostrare che posso davvero dare un contributo importante. Spero che possa essere un anno positivo che mi faccia dimenticare qualche situazione sfortunata che non mi ha permesso di dare quello che avrei potuto nelle passate stagioni”.
Leggi anche: Tutte le notizie dalle squadre del Top10
Le Parole del tecnico Salvatore Costanzo: “Jader è un ragazzo che ha già esperienze in Top10 con San Donà, Lazio e Colorno, ha fatto una buona stagione con Noceto, è solido in mischia chiusa e ed è un combattente. Può rappresentare davvero un innesto importante in questo gruppo. Noi lo metteremo nelle condizioni di lavorare al meglio per cercare di rendere il più possibile”.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.
L’articolo Top10: Mogliano continua la campagna acquisti con un pilone da Noceto sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply