Settimo acquisto per Calvisano: arriva una seconda linea da Viadana
Settimo acquisto del mercato di Calvisano. Da Viadana arriva la seconda linea Fabrizio Boschetti, classe 2001: a Calvisano ritroverà anche gli ex compagni Jacopo Schiavon e Filippo Bozzoni, anche loro arrivati durante questa sessione di mercato.
Boschetti è crecsiuto nel Rugby Rho, dove ha giocato dalle giovanili fino alla serie C, per poi debuttare in Top 10 nel 2020 con la maglia di Viadana, con la quale ha disputato 22 partite in totale. Per lui, anche una presenza in under 20, nel testo pre Sei Nazioni di giugno 2021 contro la Francia.
Leggi anche: Rugbymercato: come cambiano le rose del Top10 2022/2023 (in aggiornamento)
“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura qua a Calvisano, in un club con una grandissima storia alle spalle” ha detto Boschetti ai canali ufficiali della società: “Spero di poter crescere ed imparare ancora tanto sia dallo staff che dai miei compagni di squadra”.
Si tratta del settimo acquisto da parte di Calvisano, dopo i già citati Schiavon e Massari, Guglielmo Palazzani (Zebre), Rocco Del Bono (Colorno), Emanuel Contino (Cus Perugia) e Filippo Gigli (Fiamme Oro).
Leggi anche: Le squadre ripescate in Serie A e Serie B per la stagione 2022-23
Un post condiviso da Transvecta Rugby Calvisano (@rugbycalvisano)
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.
L’articolo Settimo acquisto per Calvisano: arriva una seconda linea da Viadana sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply