Quando inizia il raduno di preparazione delle Zebre?
Ultime ore di libertà, poi anche le Zebre torneranno a lavorare per preparare la prossima stagione. La formazione guidata da Fabio Roselli inizierà ufficialmente il suo 2022/23 lunedì 25 luglio, quando a Parma i giocatori si ritroveranno per cominciare a sudare agli ordini dello staff tecnico. Uno staff tecnico che è annunciato al completo sin dal via, mentre a livello di giocatori mancherà qualche elemento.
Leggi anche: Tutte le notizie sulla franchigia ducale
Gli azzurrini Lorenzo Pani, Riccardo Genovese e Luca Rizzoli infatti si uniranno agli allenamenti dalla prima settimana di agosto dopo aver chiuso la scorsa settimana i loro impegni con la Nazionale Under20 nelle Summer Series. Da segnalare anche che il sudafricano Richard Kriel, uno dei tanti nuovi acquisti dei ducali, arriverà in Italia lunedì quindi sarà a disposizione in leggero ritardo. Per il resto il gruppo è annunciato al completo.
Leggi anche: I dettagli delle due amichevoli fissate dalle Zebre
Le due prime uscite stagionali delle Zebre saranno poi a settembre, con le due amichevoli nel Regno Unito contro Ealing Trailfinders e Cardiff Rugby fissate rispettivamente per il 3 e il 9 del mese.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Clicca qui, invece, se vuoi saperne di più sulle regole del gioco del Rugby.
L’articolo Quando inizia il raduno di preparazione delle Zebre? sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply