Video: l’incredibile meta dell’Argentina in 12 contro la Scozia (ph. Sebastiano Pessina)
Partita folle a Murrayfield. L’Argentina resta in 14 dopo pochi minuti per un rosso a Kremer, tiene duro e resta attaccata alla partita, ma nella ripresa arrivano altri due gialli ad Alemanno e Lavanini.
In 12 la Scozia sembra poter dilagare, invece inizia a pasticciare, Russell viene pressato e serve un pallone non perfetto a Dempsey che lo perde clamorosamente.
Guarda anche: Video: Capuozzo buca il Sudafrica! Italia in meta con il 15 azzurro
Orlando è il più veloce ad approfittarne e recupera il pallone, non ha le gambe per arrivare fino in fondo ma trova il perfetto sostegno di Boffelli, che invece le gambe ce le ha e vola in mezzo ai pali, per il -2 dei Pumas con 3 uomini in meno. La meta è valsa il momentaneo 24-22.
Video: l’incredibile meta dell’Argentina in 12 contro la Scozia
¡𝐄𝐋 𝐁𝐎𝐅𝐅 𝐀𝐋 𝐑𝐄𝐒𝐂𝐀𝐓𝐄!
12-man @lospumas just won’t go down without a fight, typified by this @eboffelli try 🤯#AutumnNationsSeries | #SCOvARG pic.twitter.com/BXbLjZVpOg
— Autumn Nations Series (@autumnnations) November 19, 2022
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Video: l’incredibile meta dell’Argentina in 12 contro la Scozia sembra essere il primo su On Rugby.