Tutte le dirette tv e streaming della prima giornata delle Autumn Nations Series Ph Sebastiano Pessina
Autumn Nations Series 2022: meno di ventiquattro ore e si parte, con la prima giornata di un novembre che sarà ricchissimo di Test Match.
Tantissime le partite in agenda fra sabato 5 e domenica 6 novembre, in un palinsesto che verrà chiuso a Twickenham da un sempre affascinante Inghilterra-Argentina. Di seguito il recap completo e tutte le possibilità per seguire le partite, compresa ovviamente quell’Italia-Samoa che inaugurerà il mese internazionale degli Azzurri di Kieran Crowley; senza dimenticare duelli come Galles-All Blacks, Irlanda-Sudafrica e Francia-Australia.
Tutte le dirette tv e streaming della prima giornata delle Autumn Nations Series
Autumn Nations Series
Sabato 5 novembre
ore 14.00, Italia-Samoa: diretta tv su TV8 (in chiaro) e su Sky Sport Arena e in streaming su Sky GO, NOW e il sito tv8.it. Prepartita dalle ore 13:15 con Diego Dominguez
ore 16.15, Galles-Nuova Zelanda: diretta su Sky Sport Arena e in streaming su Sky GO e NOW
ore 18.30, Irlanda-Sudafrica: diretta su Sky Sport Arena e in streaming su Sky GO e NOW
ore 21.00, Francia-Australia: diretta su Sky Sport Arena e in streaming su Sky GO e NOW
Domenica 6 novembre
ore 10.45, Scozia-Fiji: differita Sky Sport Arena e in streaming su Sky GO e NOW
ore 15.15, Inghilterra-Argentina: diretta su Sky Sport Arena e in streaming su Sky GO e NOW
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Tutte le dirette tv e streaming della prima giornata delle Autumn Nations Series sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply