Site icon NZ vs England Rugby 2022

England vs NZ Rugby: Top10: le cinque mete più belle della 6^ giornata

Top10: le cinque mete più belle della 6^ giornata

The 2022 England vs NZ Rugby Live & On-Demand. Get your 7-day free trial & start streaming instantly

Le cinque partite del Top10 disputate nel weekend e valide per la sesta giornata hanno come sempre offerto tanto spettacolo. Ecco le marcature più belle tra quelle segnate nell’ultimo fine settimana del massimo campionato italiano, che ha visto tra gli altri i successi di Rovigo e Calvisano.

Leggi anche: Risultati e tabellini dell’ultima giornata del Top10

Il match dei rossoblù sul Valorugby è stato blindato dalla marcatura di Facundo Ferrario, mentre a Calvisano le Fiamme Oro sono cadute nel finale per le due segnature di Poasa Waqanibau, devastante in favore dei gialloneri.

Da segnalare anche la volata di Joaqin Paz dei Lyons Piacenza, poi battuti a domicilio dal Petrarca, e la bella finalizzazione di Edward Reeves del Cus Torino su Mogliano. Chiude la top-5 Angelo Leaupepe del Colorno, a segno nella vittoria degli emiliani su Viadana in quello che è il derby del Po’.

Leggi anche: Calendario completo e classifica del Top10

Top10: le cinque mete più belle della 6^ giornata

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui

L’articolo Top10: le cinque mete più belle della 6^ giornata sembra essere il primo su On Rugby.

Exit mobile version