Mete e spettacolo: i Barbarians battono gli All Blacks XV
Non ha tradito le attese la sfida tra Barbarians e All Blacks XV, giocata domenica allo stadio del Tottenham. A Londra è andata in scena una sfida nella quale le due squadre non si sono risparmiate sullo spettacolo, scegliendo di giocare sempre alla mano per far divertire il pubblico e regalare una partita che è stata costantemente in bilico.
Guarda anche: L’area foto-video di OnRugby con tutti gli highlights del weekend
Particolare è stato anche il momento pre-partita con due Haka. Da una parte quella della seconda squadra degli All Blacks, dall’altra quella dei neozelandesi convocati e schierati dai Barbarians, per un momento che sicuramente ha divertito il pubblico.
Haka contro Haka prima di Barbarians-All Blacks XV:
Passando alla partita, i tutti neri sono partiti meglio trovando due mete nei primi dieci minuti grazie a Heem e Dickson, ma la risposta dei Barbarians non si è fatta attendere. La squadra scelta e guidata dall’insolito duo Robertson-O’Gara ha sfondato con Mercer (due volte) e Tagitagivalu per il 21-17 del 40esimo minuto condizionato dalla segnatura di Nankivell.
Gli All Blacks sono ancora riusciti a sorpassare in apertura di ripresa con Stevenson, ma prima dell’ora di gioco il francese Thomas e il gallese Webb hanno rimesso avanti i bianconeri con la quarta e quinta meta di giornata. Sullivan poi ha incendiato gli ultimi dieci marcando per il 35 a 31 del 72’, punteggio che non è più cambiato fino al fischio finale.
Leggi anche: I Barbarians convocano tre giocatori del Benetton per una delle loro prossime partite
Gli highlights di Barbarians-All Blacks XV:
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Mete e spettacolo: i Barbarians battono gli All Blacks XV sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply