La meta del Pau è una delle più belle del fine settimana rugbistico
Il Top14 regala sempre spettacolo e bellissime mete e anche in questo fine settimana, il massimo torneo francese, non ha tradito le attese.
La meta del Pau è una delle più belle del fine settimana rugbistico
La partita è quella fra Pau e Brive, vinta 22-6 alla fine dai padroni di casa. La realizzazione è quella di Thibault Daubagna, che conclude un’azione semplicemente perfetta fatta di grande ritmo e totale gioco di squadra.
Fanno tutto o quasi i trequarti: al 26esimo minuto, recupera la palla Clement Laporte, che mette in moto Jack Maddocks. Poi nell’azione arriva l’energia di Emilien Gailletton, metri su metri guadagnati a colpi di corse e offload. Nel mezzo anche l’inserimento di Jordan Joseph, il numero 8, e infine la conclusione del mediano di mischia Thibault Daubagna, che segue l’azione sino a concretizzarla per il momentaneo 10-3.
Allacciare le cinture e vedere per credere
🇫🇷👏Lo apoyó Thibault Daubagna. El try de Pau contra Brive. pic.twitter.com/JdMZVPc1he
— Periodismo Rugby (@Perrugby) November 28, 2022
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo La meta del Pau è una delle più belle del fine settimana rugbistico sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply