Site icon NZ vs Boks Rugby World Cup

England vs NZ Rugby: Italia A: il bollettino medico su Cherif Traorè

Italia A: il bollettino medico su Cherif Traorè ph. Sebastiano Pessina

The 2023 All Blacks vs Springboks Rugby Live & On-Demand. Get your 7-day free trial & start streaming instantly

Il pilone della nazionale (17 caps) e del Benetton Rugby, Cherif Traorè, non sarà a disposizione di Alessandro Troncon e del suo staff tecnico per la partita di sabato prossimo fra Italia A e Romania A, che si terrà a Viadana, con calcio d’inizio alle 14, visibile in diretta streaming su Onrugby.

Per il prima linea si è purtroppo verificato il persistere di un fastidio al tendine d’achille destro, cosa che non gli consentirà di proseguire il raduno con i compagni di squadra. Di seguito il comunicato completo nel quale si fa riferimento al fatto che il giocatore ha fatto ritorno al suo club.

Italia A: il bollettino medico su Cherif Traorè

Lo staff medico dell’Italia A ha rilasciato il seguente bollettino medico a seguito della prima giornata di allenamento in preparazione del match internazionale contro la Romania A.

Cherif Traorè, in seguito al persistere di un problema al tendine d’achille destro, non proseguirà il raduno con il gruppo azzurro.

Il giocatore farà ritorno al proprio club di appartenenza che – in sinergia con lo staff medico Azzurro – valuterà i tempi di recupero.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature

L’articolo Italia A: il bollettino medico su Cherif Traorè sembra essere il primo su On Rugby.

Exit mobile version