Gli arbitri italiani impegnati nella seconda giornata di Champions Cup e Challenge Cup Ph. OnRugby
Sarà un altro weekend europeo pieno per il rugby italiano. Non solo perché Benetton e Zebre si giocano punti importantissimi per il passaggio agli ottavi, ma anche perché tanti arbitri italiani saranno impegnati nelle varie partite di Champions e Challenge Cup.
Andrea Piardi sarà nuovamente impegnato in Champions Cup. Dopo aver arbitrato London Irish-Montpellier la scorsa settimana, questa volta il fischietto italiano dirigerà il match fra Tolosa e Sale Sharks in programma domenica 18 dicembre alle 14.
Leggi anche: Classifiche, risultati e prossimi turni di Champions Cup
Insieme a lui, a completare una quaterna tutta italiana, ci saranno Filippo Russo e Manuel Bottino come assistenti e Matteo Liperini al TMO.
Gianluca Gnecchi arbitrerà il match di Challenge Cup fra il Tolone di Sergio Parisse e il Bath, sabato 17 dicembre alle 14. Insieme a lui ci saranno gli assistenti Alex Frasson e Franco Rosella, con Stefano Roscini al TMO.
Leggi anche: Classifiche, risultati e prossimi turni di Challenge Cup
Sempre in Challenge Cup, Alberto Favaro e Gianluca Farinelli saranno rispettivamente quarto e quinto uomo a sostegno della quaterna tutta irlandese che allo Stadio Lanfranchi arbitrerà Cheetahs-Scarlets. Il direttore di gara sarà, Chris Busby, con Dan Carson e Padraic Reidy giudici di linea e Olly Hodges al TMO.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Gli arbitri italiani impegnati nella seconda giornata di Champions Cup e Challenge Cup sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply