European OnRugby Ranking
Il terzo turno di Challenge e Champions Cup si è concluso, e con esso è cambiato anche l’European Ranking. I Tigers rientrano nella top ten dopo una convincente vittoria su Clermont che perde la bellezza di 10 posizioni, scivolando in 33esima posizione.
Nelle prime tre posizioni Leinster rimane salda al comando seguita da Tolosa che guadando oltre tre punti (3,16 per la precisione) scavalca i Saracens che scendo così al terzo gradino del podio.
Soccombono contro i Bulls a Pretoria gli Exeter di coach Baxter che perdono 6 posizioni.
Leggi anche: Benetton, Minozzi: “Vogliamo gli ottavi in casa, siamo pronti per battere lo Stade Francais”
Il Benetton Rugby guadagna altre due posizioni, dopo le 5 della scorsa settimana, grazie al netto 26 a 7 contro l’Aviron Bayonnais prendendosi la 16esima posizione. Rimangono ultime le Zebre dopo l’ultima sconfitta casalinga contro Bristol.
Le squadre che guadagnano più posizioni sono il Racing (+10, ora 24°) ed Edimburgo (+12, adesso 18°) che vince in casa del Castres.
European OnRugby Ranking: la classifica aggiornata dopo il terzo turno di Challenge e Champions Cup
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo European OnRugby Ranking: il Benetton risale ancora sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply