European OnRugby Ranking 2022/23
Sono la squadra in vetta alla Premiership e la più vincente dell’anno fino a questo momento, con 8 vittorie su 8 partite disputate: sono i Saracens, la compagine in vetta all’European OnRugby Ranking, la classifica dei club dei 3 maggiori campionati.
Alle spalle dei Saracens c’è l’altra squadra imbattuta fino a questo momento, il Leinster, mentre il Tolosa, che avevamo lasciato due settimane fa alla guida della classifica, è sceso in quarta posizione dopo una sconfitta e un pareggio in Top 14.
La miglior squadra della settimana è il Pau, capace di schiaffeggiare per 33-7 il Bordeaux orfano degli internazionali nel posticipo domenicale del massimo campionato francese. La vittoria permette loro di scalare 7 posizioni e raggiungere il gradino numero 21 del ranking.
Leggi anche: Ufficiale, Dan Biggar subito al Tolone
I compatrioti del Tolone, battuti in casa dal Montpellier per 26-16, sono invece la squadra che perde più posizioni, scendendo di 8 in classifica.
Nessuna variazione per le squadre di United Rugby Championship, che nel fine settimana non hanno giocato. Il Benetton perde una posizione per effetto degli altri risultati, mentre le Zebre rimangono all’ultimo posto in classifica.
Leggi anche: Il weekend degli italiani all’estero in Premiership, Top14 e ProD2
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Per studiare, ripassare o verificare il regolamento del gioco del rugby, invece, clicca qui.
L’articolo European OnRugby Ranking: i Saracens sono in vetta sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply