Due italiani convocati con i Barbarians per le sfide con Harlequins e Northampton
I Barbarians hanno convocato due italiani in vista delle prossime sfide. La formazione che affronterà gli All Blacks XV sarà scelta tra i nomi che avevano già partecipato al primo raduno, ma per le partite contro Harlequins (17 novembre) e Northampton Saints (26 novembre) entreranno nel giro anche Jacopo Trulla e Jacopo Bianchi.
Soddisfazione non da poco per i due giovani giocatori delle Zebre. Trulla ha all’attivo 8 presenze con l’Italia, da quando nel 2020 fu lanciato da Franco Smith nella sfida contro la Scozia in Autumn Cup.
Leggi anche: Rugby in diretta: dove si vede Italia-Australia in tv e in streaming
Per Jacopo Bianchi si prospetta un futuro roseo, dopo alcuni anni condizionati dagli infortuni che gli hanno impedito di mostrare tutte le sue qualità.
I Barbarians affronteranno domenica 13 novembre gli All Blacks XV, mentre i due italiani – come detto – saranno a disposizione per le successive partite.
Le partite dei Barbarians
Domenica 13 novembre
Barbarians – All Blacks XV
Giovedì 17 novembre
Harlequins – Barbarians
Sabato 26 novembre
Northampton Saints – Barbarians
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Due italiani convocati con i Barbarians per le sfide con Harlequins e Northampton sembra essere il primo su On Rugby.