Benetton Rugby: rinnovi importanti in vista per le prossime stagioni
Il Benetton Rugby pensa al futuro della propria rosa. Il club veneto infatti è vicinissimo a mettere a referto quattro significativi rinnovi per il proprio roster.
Benetton Rugby: rinnovi importanti in vista per le prossime stagioni
Tutti avanti. I nomi sono quelli del pilone Lorenzo Ferrari, delle seconde linee Federico Ruzza e Niccolò Cannone e del terza linea Lorenzo Cannone: un quartetto che peraltro fa parte anche del giro della nazionale italiana.
In attesa delle ufficialità, i contratti dovrebbero così prolungarsi: 2025 per Ferrari e per i fratelli Cannone, addirittura 2028 per Ruzza, che diventerebbe in questo modo uno dei giocatori più importanti per militanza e leadership del team biancoverde.
Questo il lavoro della dirigenza, ora però l’attenzione del gruppo-squadra è tutto rivolto al campo, perché all’orizzonte c’è il doppio derby di United Rugby Championship contro le Zebre: il primo in casa il 24 dicembre, il secondo in trasferta il 31 dicembre.
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Benetton Rugby: rinnovi importanti in vista per le prossime stagioni sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply