Anche nel rugby si può dire “La traversa trema ancora”
Anche nel rugby così come nel calcio può “Tremare la traversa”. A dimostralo, per così dire, è quello che è successo qualche giorno fa nel Pro D2, il campionato di seconda divisione francese.
Anche nel rugby si può dire “La traversa trema ancora”
La partita è quella tra Vannes e Agen. Gli ospiti effettuano, con l’ex internazionale sudafricano Elton Jantjies,un calcio di liberazione dall’interno della propria area di meta.
L’ovale va lungo, in corrispondenza della linea di metà campo, dove a raccoglierlo c’è l’ala dei padroni di casa: Romaric Camou. Il trequarti riceve al volo compie qualche passo e poi lascia partire un drop verso i pali rivali.
Il pallone fluttua nell’aria, sembra ben indirizzato, ma proprio all’ultimo va a sbattere sulla traversa rimbalzano poi in campo. Un momento che lascia sbalordito il pubblico e che fa sorridere in maniera sarcastica lo stesso Camou.
#PROD2 – L’occasion de la J17
Bon ben voilà du côté du @RugbyClubVannes on est passé à 🤏du drop de l’année … 😳Superbe tentative de Camou qui n’a pas pu éviter la barre transversale… 🧲 pic.twitter.com/YnXEeCn9D8
— Rugby PRO D2 (@rugbyprod2) January 13, 2023
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.
L’articolo Anche nel rugby si può dire “La traversa trema ancora” sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply