Video: Stephen Varney salva una meta già fatta in Bordeaux-Gloucester
Il Gloucester ha conquistato gli ottavi di finale di Champions Cup battendo 26-17 Bordeaux in terra francese, in una partita che ha visto Stephen Varney in campo per tutti gli 80 minuti.
Il mediano di mischia dell’Italia è stato autore di un’ottima prestazione, condita anche da un importantissimo salvataggio difensivo a inizio partita. Sul 3-0 per gli inglesi, infatti, Bordeaux ha costruito una gran bella azione con il break di Ducuing, che ha poi servito la corsa del velocissimo Tambwe.
Guarda anche: Gli highlights di Benetton-Stade Français
Il sudafricano sembrava già involato verso la meta, ma Varney – nonostante la differenza di velocità – ha scelto benissimo il tempo dell’intervento, portandolo fuori ed evitando la marcatura che avrebbe potuto cambiare la partita.
Oltre al notevole gesto tecnico difensivo, aver giocato tutta la partita rappresenta una grande prova di fiducia nei confronti di Varney, che dopo una stagione difficilissima ha gradualmente recuperato confidenza e minutaggio, sia con Gloucester che con la Nazionale, della quale è stato titolarissimo durante le ultime Autumn Nations Series.
Video: Stephen Varney salva una meta già fatta in Bordeaux-Gloucester
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature
L’articolo Video: Stephen Varney salva una meta già fatta in Bordeaux-Gloucester sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply