Site icon NZ vs Boks Rugby World Cup

All Blacks vs Springboks Rugby: Sei Nazioni: due nuovi giocatori per Irlanda e Inghilterra

Irlanda durante il warm up

The 2023 All Blacks vs Springboks Rugby Live & On-Demand. Get your 7-day free trial & start streaming instantly

Il tallonatore dell’Ulster Tom Stewart, 22 anni, si è unito alla squadra irlandese attualmente in Portogallo alle prese con gli allenamenti per l’esordio del Sei Nazioni contro il Galles.

Il giocatore, ex nazionale under 20, entra nel gruppo a causa dell’infortunio al tendine del ginocchio di Ronan Kelleher, che rimane in lista e sarà comunque monitorato dallo staff medico irlandese in vista del prosieguo del torneo.

Stewart che è ancora uncapped, era stato coinvolto anche nel gruppo allargato che aveva preparato la sfida di novembre tra  Irlanda A contro gli All Blacks XV.

Sul fronte inglese non c’è pace per l’allenatore Steve Borthwick. Dopo l’ultimo infortunio in ordine di tempo occorso a Henry Slade, è costretto a fermarsi anche un altro trequarti centro: Dan Kelly.

Leggi anche: Sei Nazioni 2023, Inghilterra: la lista dei convocati per la sfida alla Scozia

Il giocatore del Leicester poteva essere un’opzione nello scacchiere tattico per lo scontro di Calcutta Cup a Twickenham, ma il ventunenne, che ha conquistato fin qui solo 1 Cap, è stato costretto a lasciare la squadra dopo aver subito un infortunio alla coscia.

Al suo posto entra tra i convocati inglesi Guy Porter, 26 anni, compagno di squadra di Dan Kelly ai Leicester Tigers.

Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature.

L’articolo Sei Nazioni: due nuovi giocatori per Irlanda e Inghilterra sembra essere il primo su On Rugby.

Exit mobile version