Il gruppo delle Zebre Parma
Sono 3 le mete totali dell’ultima gara di Challenge Cup giocata venerdì 20 gennaio allo stadio Félix Mayol fra Tolone e Zebre.
Un match che ha vissuto a lungo sui binari dell’equilibrio, anche grazie ad una difesa aggressiva da parte degli ospiti che hanno obbligato la squadra francese a rimanere ferma sullo 0 a 0 per più di 30 minuti.
Tolone è riuscito a imporsi per 14 a 5 grazie ad una meta di punizione assegnata dall’arbitro Davidson e ad un assolo dell’ala Wainiqolo. Non è arrivato il punto di bonus offensivo anche e soprattutto per merito degli uomini di Roselli, che hanno poi marcato una meta sul finale con Fox Matamua.
In attesa degli ultimi due incontri che definiranno la classifica della pool B, le Zebre con 1 punto all’attivo sono praticamente certe di abbandonare la Coppa, mentre il Tolone prosegue la sua avventura forte dei 19 punti ottenuti in 4 partite.
Leggi anche: Challenge Cup: Zebre generose e imprecise, Tolone vince 14 a 5
Per essere sempre aggiornato sulle nostre news metti il tuo like alla pagina Facebook di OnRugby e/o iscriviti al nostro canale Telegram. Leggi anche la nostra guida alle regole del rugby, per studiare/ripassare o imparare il regolamento ovale e tutte le sue sfaccettature
L’articolo Challenge Cup: gli highlights di Tolone-Zebre sembra essere il primo su On Rugby.
Leave a Reply